Â
Â
Â
Carta del docente, oltre a 18app e Bonus cultura: la Perform School of music è tra gli esercenti in cui è possibile spendere i buoni
Â
Â
Il centro di formazione Perform School of music è registrata tra gli esercenti in cui è possibile spendere anche il Bonus carta del docente.
Â
Il centro di formazione con sede in via Castelgomberto 125/8 a Torino, collabora stabilmente con diverse entità del mondo della formazione internazionale, fornendo la possibilità di studiare per il conseguimento dei titoli certificati riconosciuti tramite i corsi regolari, divisi in "part-time" e "full-time".
Questi corsi forniscono una visione ad ampio spettro della musica, guidando l'allievo in un percorso di approfondimento dei vari aspetti che la caratterizzano, il tutto secondo i programmi internazionali e permettendo inoltre all'allievo di iscriversi, facoltativamente e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, agli esami riconosciuti dai principali enti certificatori (e.g.: Trinity College London, RSL Awards).
Corsi dedicati agli insegnanti
Â
Nell'offerta formativa sono presenti anche corsi per l'approfondimento e lo studio dei titoli dedicati all'insegnamento e corsi speciali per i docenti che necessitano di un supporto nella comprensione della didattica e degli standard internazionali, molto importanti per lo sviluppo dei nuovi progetti intrapresi dal MIUR.
La Perform School of music si è specializzata anche nella creazione e sviluppo di percorsi avanzati - successivi a quelli dedicati all'ottenimento delle certificazioni divise in Grades - per per l'ottenimento dei diplomi di laurea in Music and performing arts oppure in Instrumental/vocal teaching.
Â
L'esperienza accumulata attraverso questi corsi, ha permesso di realizzare delle forme di supporto specifiche per le scuole e per i docenti, anche delle scuole pubbliche.
Chiedi un appuntamento, on-line oppure in sede, è scopri come la Perform School of music può aiutarti anche nello sviluppo dei progetti musicali, anche in lingua inglese.
Â
E' possibile prenotare il meeting dalla pagina dedicata, cliccando il link in basso e scegliendo tra on-line e in-site.