PERFORM
School of music®
PERFORM
School of music®
PERFORM
School of music®
PERFORM SCHOOL OF MUSIC ®
di A. Bonacci P.Iva IT03291140790
Camera di commercio di Torino
R.E.A. TO 1287667
Via Castelgomberto 125/8
10137 Torino
LEZIONI PRIVATE
CORSI REGOLARI
SEDE D'ESAMI CERTIFICATI
Il centro è sede ufficiale d'esami certificati
RSL Awards
Examination Centre code N.818
RSL Exam Centre for GME Centre Id N.1986
Trinity College London
Centre registration number 70954
Copyright 2020 © Perform School of music Right Reserved.
Completato il Level 3 del framework internazionale della didattica (che coincide con il raggiungimento del Grade 8), un allievo può continuare i suoi studi procedendo con il Level 4. Questo livello è noto anche come Degree.
In questa fase lo studente deciderà il percorso professionale che vorrà perseguire, optando per Music and Performing Arts oppure Instrumental/vocal Teaching. Ma saranno necessarie alcune condizioni.
Lo studente che vuole iscriversi al Level 4 dovrà avere i seguenti requisiti: avere 18 anni e avere ottenuto il Grade 8 (ma vi è anche un’altra possibilità). Inoltre, per gli italiani, lo studente deve avere un diploma di scuole superiori (maturità).
Una volta ottenuta la laurea degree, lo studente può accedere al Level 6. Questo livello viene anche detto laurea Bachelor.
I titoli dedicati al Music and Performing Arts sono dedicate alle arti dello spettacolo come la musica, la danza e il teatro, eseguite originariamente esclusivamente dal vivo per un pubblico.
In questo tipo di percorso l'approfondimento dello studio del proprio strumento o della voce porta l'allievo ad affrontare i propri limiti, mettendosi alla prova con l'alto livello di consapevolezza e conoscenza richiesto ad un musicista per poter affrontare le richieste del mondo professionale.
I titoli dedicati alla specializzazione Instrumental and vocal teaching sono preferiti dagli studenti che vogliono intraprendere la carriera nel settore dell'insegnamento.
La preparazione in questo caso includono teoria e filosofia dell'educazione oltre ad aspetti dell'amministrazione educativa.
La scelta di questi corsi spesso permette allo studente di comprendere la grande differenza tra essere un buon musicista (esecutore o autore) e un buon insegnante: due professioni molto diverse.
L'obiettivo principale di questi diplomi è l'insegnamento della musica come attività pratica.