Â
Â
Â
Per gli studenti, i colleghi e i partners: un pensiero ed un video per voi
Â
Â
Vogliamo pubblicare questo video che raccoglie alcune delle bellezze della città di Torino e dedicarlo a tutti gli allievi che studiano da noi e a quelli che stanno arrivando per iniziare il loro percorso presso la Perform - School of music. Ma anche ai colleghi e collaboratori delle sedi di Nottingham, Derby, Leicester, Marsiglia, Loughborough e non solo, e tutti i loro allievi, che aspettiamo per suonare insieme nella nuova struttura.
"Dopo il duro lavoro degli ultimi dieci anni e dopo il piccolo sgambetto dovuto al covid, quest'anno nuovi allievi arrivano dalle diverse e bellissime regioni della nostra nazione e non solo.
Questa è la città e il territorio che vi ospiterà e vi accompagnerà nel vostro percorso di crescita, che non sarà solo musicale, ma culturale nel suo complesso. Grazie alle moltissime cose che il territorio e la sua storia vi potrà offrire. Spesso noi italiani siamo molto duri verso noi stessi e la nostra nazione. Ma se proviamo ad aprirci e a guardarci intorno con occhi diversi, forse possiamo cogliere nuovamente la bellezza che ci circonda. Come riescono gli stranieri che ci vengono a trovare o i connazionali che rientrano dopo lunghi periodi passati all'estero...
Torino vi aspetta, noi vi aspettiamo per questo percorso nella crescita musicale."
Il direttore