PERFORM
School of music®
PERFORM
School of music®
PERFORM
School of music®
PERFORM SCHOOL OF MUSIC ®
di A. Bonacci P.Iva IT03291140790
Camera di commercio di Torino
R.E.A. TO 1287667
Via Castelgomberto 125/8
10137 Torino
LEZIONI PRIVATE
CORSI REGOLARI
Powered by
PERFORM School of music®
SEDE D'ESAMI CERTIFICATI
Il centro è sede ufficiale d'esami certificati
RSL Awards
Examination Centre code N.818
RSL Exam Centre for GME Centre Id N.1986
Trinity College London
Centre registration number 70954
Copyright 2020 © Perform School of music Right Reserved.
IMPORTANTE: Le foto sono indicative e potrebbero variare per disposizione all'interno degli spazi. Per conoscere la backline interna delle sale del momento, leggere le caratteristiche indicate nella descrizione.
Una delle prime sale disponibili nella nuova struttura.
Circa 30 mq, impianto di areazione forzata, climatizzazione e riscaldamento. Presente un pianoforte a coda Schiedmayer e attrezzatura di alta qualità.
Batteria DrumCraft 6 elementi, piatti Ufip, amplificatore basso Mark Bass II doppio cono oppure Ashdown con cabinet 4 coni, amplificatori chitarra Laa Custom Primadonna e Laney VH100, cabinet 4 coni, mixer Yamaha MG16XU con 4 aux e casse Mackie.
Tra le prime disponibili nella nuova struttura, anche questa sala di più di 25 mq, impianto di areazione forzata, climatizzazione e riscaldamento.
Batteria Yamaha 6 elementi, piatti Istanbul Mehmet, amplificatore basso Mark Bass doppio cono, amplificatori chitarra Orange TH30 e Peavy JSX Satriani, cabinet 4 coni, mixer Yamaha 24/14 FX con 5 aux e casse Yamaha.
Con una superficie di circa 20 mq, impianto di areazione forzata, climatizzazione e riscaldamento, affianca le prime due sale realizzate.
Batteria Tama 5 elementi, piatti Istanbul Mehmet, amplificatore basso Hartke con cabinet 4 coni, amplificatori chitarra Marshall DSL20 HR e Balckstar HT20 MKII, mixer Yamaha 166 cx e casse Audiodesign T-MAX 12.
L'ultima delle prime quattro realizzate, misura circa 18 mq. Fornita di impianto di areazione forzata, climatizzazione e riscaldamento, è quella consigliata per formazioni in trio e quartetto, anche se 5 elementi possono tranquillamente svolgere la prova in comodità.
Batteria Yamaha 6 elementi, piatti Ufip, amplificatore basso combo Mark Bass, amplificatori chitarra combo Randall RG75 e Orange Crush 35RT, piano elettrico Casio CDP-130 e mixer Yamaha con casse Biema.
La prima sala "muta", nella quale è possibile suonare totalmente in cuffia, oppure tramite PA.
In questa sala è possibile anche registrare autonomamente.
Fornita di batteria elettronica top di gamma Alesis Strike Pro Special Edition, Ampeg SCR-DI per il basso, Strymon Iridium e Hughes & Kettner Ampman Classic per le chitarre e Korg Pa80.
Casse FBT e mixer ZOOM LiveTrak L12 con 5 aux, ciascuna con mix personalizzabile.
Da questa sono visibili la Sala 6 e 7 ed è fornita di un mixer digitale da 32 canali, monitor Yamaha.
La sala è cablata con tutte le sale della struttura per permettere la registrazione anche nelle sale non collegate tramite visiva.
La prima delle regie realizzate. Da questa è visibile la Sala 5 e al momento è fornita di un mixer Soundcraft da 32 canali analogici, monitor JBL.
Anche le regie, ovviamente, sono equipaggiate di impianto di areazione forzata, climatizzazione e riscaldamento, per un comfort ottimale.
Il progetto di trasformazione è iniziato con l'acquisizione del brand Bioritmo Sale Prova da parte della Perform School of music, durante il periodo di lockdown legato alla pandemia del Covid-19.
Le nuove sale, poco distanti dalla precedente location, si trovano all'interno della sede centrale della scuola di musica e sono nettamente più ampie e con impianti di areazione forzata, climatizzazione, riscaldamento ed equipaggiate con backline di qualità. Presto saranno disponibili le ulteriori nuove sale che andranno ad ampliare i servizi offerti.